FAQ - Consulta qui le domande più frequenti!
Sì! Oltre al 10% di sconto da utilizzare sul tuo primo ordine (che puoi ottenere cliccando sull'icona del regalo che trovi in basso a destra), è sempre attiva la promo sulle recensioni! Recensisci almeno 5 prodotti, lasciando il tuo commento direttamente nella pagina del prodotto in questione, e ricevi un codice sconto per il tuo prossimo acquisto!
Sì! Tutti i prodotti che vi offriamo sono Cruelty-Free! E' importante ricordare che il regolamento Europeo 1223/2009 entrato in vigore nel 2013 vieta i test sugli animali per prodotti cosmetici e le loro materie prime. Tuttavia bisogna prestare attenzione a ciò che si acquista da paesi esteri, perchè in alcuni paesi al di fuori della UE questa pratica è ancora permessa dalla legge!
Ti consigliamo vivamente di firmare con riserva se al momento della consegna il tuo pacco risulta rovinato, aperto, bagno o umido (questo lo consigliamo anche per quanto riguarda tutti gli ordini che farai da altri siti internet) e di comunicarcelo subito via mail o tramite Whatsapp. In questo modo avremo tutti gli elementi per rivolgerci al corriere e risolvere l'inconveniente!
Prepariamo e imballiamo i vostri ordini nel migliore dei modi per evitare qualsiasi spiacevole inconveniente durante il trasporto. Tuttavia, le spedizioni avvengono tramite una compagnia esterna (SDA) e una volta che i vostri pacchi lasciano il nostro negozio nelle mani del corriere non possiamo più agire su di essi.
Visita la sezione "Cerca per esigenza" nella home del sito per trovare le collezioni di prodotti raggruppati per diverse esigenze. Se hai bisogno di ulteriore aiuto non esitare a contattarci! Ti guideremo nella ricerca del prodotto perfetto per te!
E' semplicissimo! Prima di accedere al tuo account clicca su "Hai dimenticato la password?" e inserisci l'indirizzo mail con il quale ti sei iscritto. Riceverai una mail con un link per resettare la tua password!
Nella sezione "ordini" del tuo account trovi l'elenco di tutti i tuoi acquisti e cliccando sul numero dell'ordine puoi vederne lo stato.
Controlla sempre anche la tua casella di posta perchè le notifiche di ritiro (nel caso in cui tu avessi scelto il ritiro in negozio) o il tracking della spedizione (nel caso in cui il tuo ordine debba essere spedito) ti verranno comunicate via mail!
E' possibile lasciare le proprie recensioni direttamente nelle pagine dei prodotti che hai acquistato! Inoltre scrivendone almeno 5 diverse riceverai un codice sconto da utilizzare sul tuo prossimo ordine.