Fine anno: tempo di bilanci e di buoni propositi!

Fine anno: tempo di bilanci e di buoni propositi!

I giorni che precedono la fine dell'anno sono sempre giorni di pensieri, di bilanci. Pensare a quello che è stato, a ciò che ci è capitato, a quello che abbiamo vissuto, ai momenti che ci sono rimasti impressi.

Ma questo è anche tempo di buoni propositi per il nuovo inizio che ti -e ci- aspetta!

Poniti degli obbiettivi, prova a pensare a cosa ti auguri di realizzare, a cosa speri di riuscire a portare a termine nei prossimi dodici mesi che arriveranno:

  1. Riconosci, accetta e gioisci della tua unicità! Non cercare di somigliare agli altri, ognuno è prezioso nel suo essere unico!
  2. Coltiva con amore gli affetti più importanti;
  3. Allontana chi non ti fa stare bene: nella vita, sui social, scegli di circondarti solo di persone che migliorano il tuo umore e il tuo tempo;
  4. Scegli durante le tue giornate, quando è possibile, la soluzione più sostenibile per te e per il Pianeta;
  5. Prova a "contagiare" anche chi è vicino a te; nelle occasioni importanti, nei compleanni, a Natale, scegli regali sostenibili. Questa scelta potrebbe incuriosire e convincere anche gli altri a migliorare -anche solo a piccoli passi- il proprio modo di vivere!
  6. Trova il tempo per te, per ritrovarti ogni volta che ne avrai bisogno;
  7. Se cadrai o sbaglierai, NON SENTIRTI IN COLPA. La perfezione non esiste! La cosa più importante è trovare il tuo equilibrio e fare quello che ti fa stare bene!

Speriamo di poter essere con voi anche nel 2023, speriamo di poter continuare insieme questo cammino sostenibile che ci ha portato a dare vita a questo nostro mondo online.

Vi ringraziamo di nuovo per aver creduto in noi e per il vostro sostegno! Siete fondamentali!

Un grande abbraccio!

Piccoli Passi Green 
Torna al blog